La consulenza
strategica
per il tuo
progetto digitale.

Analizzeremo il tuo progetto definendo le strategie da attuare e gli obiettivi da raggiungere

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La definizione
degli obiettivi.

Piano d’azione, mezzi e budget sono gli elementi chiave per vedere realizzati gli obiettivi strategici aziendali

In un mercato sempre più competitivo diventa complesso riuscire a distinguersi e poter contare su una strategia ben delineata è indispensabile per fare la differenza rispetto ai competitor. L’orientamento strategico nella definizione degli obiettivi è indispensabile per gestire correttamente le relazioni tra l’impresa e il mercato.

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Le buyer personas:
la definizione
del target.

Il prodotto giusto alle persone giuste. È di fondamentale importanza definire con precisione le caratteristiche dei clienti-tipo del tuo business.

Verranno stilati degli "identikit" del pubblico target individuandone i bisogni che li potrebbero spingere ad acquistare un tuo prodotto o un tuo servizio.

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Quale percorso
compiono i tuoi
potenziali clienti?

È molto importante per un’azienda conoscere nel dettaglio tutte le fasi del Customer Journey, perché ciò consente una corretta pianificazione strategica, un’ottimizzazione degli ivestimenti in ottica di soddisfazione dei bisogni e una comunicazione specifica per le diverse fasi del funnel di vendita.

L'obiettivo è quello di intercettare e coinvolgere i potenziali clienti in tutti i canali, touchpoint e fasi di acquisto. Durante questo viaggio, passando tra un canale all'altro, il consumatore effettua diversi touchpoint e l'azienda si gioca una grossa fetta della relazione con il cliente.

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Se non si può
misurare qualcosa,
non si può migliorarla

La definizione di KPI e il corretto tracciamento degli stessi sono elementi alla base di qualsiasi attività di marketing. Non esiste strategia se non c'è misurazione e non vengono definiti degli indici di performance. Dobbiamo essere consapevoli dell'andamento delle attività e del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

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Il nostro
punto di forza:
affiancare le aziende
giorno dopo giorno.

La nostra consulenza difficilmente si limita a qualche ora in videoconferenza. Siamo parte integrante dei team delle aziende che ci hanno scelto e il nostro supporto ha lo scopo di affiancare e far crescere digitalmente i business dei nostri clienti.

Questo anche grazie alla nostra formazione continua e all'aggiornamento costante.

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Compila il modulo
e richiedi la tua consulenza

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi sapere se la tua attività on line sta portando i risultati attesi, o potrebbe essere più incisiva?

Compila il modulo qui accanto, faremo una chiacchierata insieme per comprendere nel dettaglio le tue esigenze e valutare una possibile collaborazione.

Sarà un'occasione per fare rete e conoscerci.

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